CORSO DI AGGIORNAMENTO PER AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Il nostro Nuovo Corso di aggiornamento Online per Amministratore di Condominio certifica il conferimento dei 15 crediti formativi obbligatori con il rilascio del Certificato per la Formazione Continua per l’anno corrente, valido ai fini di legge come DM 140/2014, previo superamento dell’esame finale.
 
Secondo l’Art. 71 – bis comma (g) delle Disposizioni Attuative del Codice Civile, infatti, possono svolgere l’incarico di Amministratore di Condominio coloro che dopo aver svolto un corso di formazione iniziale, svolgono attività di “formazione periodica in materia di amministrazione condominiale”.
 

In merito il DM 140/2014 ha delineato i criteri e le modalità di svolgimento della formazione continua obbligatoria, che deve avere una durata di 15 ore, per un totale di 15 crediti formativi. Gli obblighi formativi di aggiornamento  hanno una cadenza annuale e come termine ultimo l’8 Ottobre di ogni anno.

Il mancato conseguimento dell’Attestato delle 15 ore decreta l’annullabilità delle delibere assembleari, con la conseguente decadenza dell’incarico.

 
 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO

 
Il Corso è aggiornato alle ultime disposizioni in materia condominiale ed è tenuto da docenti professionisti del settore, che trattano e approfondiscono la materia condominiale dal punto di vista immobiliarefiscalelegale e  di sicurezza condominiale.
 
È erogato in modalità e-learning e può essere seguito dove e quando vuoi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su qualsiasi dispositivo in tuo possesso, smartphone, tablet o pc. È, inoltre, corredato da materiale didattico in formato pdf scaricabile illimitatamente.
 

Tutto questo al costo assolutamente promozionale di € 150.00: approfittane subito!

CORSO ONLINE AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Diventa Amministratore di Condominio professionista con il nostro Nuovo Corso Online!

Aggiornato alle nuove normative in materia condominiale, il nuovo corso online organizzato da Confamministratori, l’Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari, in collaborazione con Assimea è abilitante alla professione di Amministratore di Condominio e rilascia, previo superamento dell’esame orale finale, l’attestato di qualifica professionale valido su tutto il territorio nazionale e ti permetterà di entrare subito nel mondo del lavoro.Il Corso Online, erogato sulla nostra piattaforma e-learning, è in regola con le disposizioni del Ministero della Giustizia ai sensi del DM 140/2014.

Secondo l’Art. 71-bis Disp. Att. Cod. Civ. (comma g), infatti, per poter esercitare l’attività professionale è obbligatorio seguire un corso di formazione iniziale, il cui programma sia in regola con le disposizioni ministeriali.

Come funziona il nuovo Corso Online?Il Corso Online ha una durata di 72 ore, in regola con le disposizioni ministeriali, suddivise in 25 moduli didattici per un totale di 28 videolezioni teoriche e pratiche, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

  •   Puoi seguire il corso online dove vuoi e a qualsiasi orario con la frequenza che desideri su pc, tablet e smartphone, con il vantaggio di scaricare numerosi materiali di approfondimento, slide e esempi pratici;
  •   E’ aggiornato alle ultime normative in materia condominiale (fatturazione elettronica, GDPR, prevenzione antincendio, impianti termici, bilancio consuntivo e preventivo, profili fiscali, obblighi dell’amministratore di condominio datore di lavoro, ecc.)

Tutto questo al costo assolutamente promozionale di €.300.00: approfittane subito!

 

 

Contattaci

Per maggiori informazioni scrivi sul nostro sito web: