Nuovo Corso Per Revisore Condominiale In Partenza Giugno 2018

08.05.2018 09:59

Avrà inizio il prossimo 20 ottobre il corso di formazione iniziale per revisori della contabilità condominiale proposto da CNAI (Confederazione Nazionale Amministratori Immobiliari) della durata di 80 ore a frequenza mista, 64 ore in webinar live, da seguire comodamente da casa o dall'ufficio, sia con pc che con tablet o smartphone, e 16 ore in aula, in presenza. Queste ultime saranno replicate a Napoli, Roma, Torino, Milano, Palermo, Catania e saranno dedicate sia alle esercitazioni pratiche che agli esami finali.

“La formula a frequenza mista - nasce da una proposta avanzataci da numerosi professionisti che, in occasione del worshop tour del primo semestre 2017 tenutosi in giro per l'Italia, chiedevano di poter conciliare la voglia di frequentare il corso con le esigenze lavorative e del proprio studio. Siamo riusciti, così, a ideare un corso su misura per le loro necessità senza rinunciare ai contenuti.

La partecipazione al corso, al costo di € 400,00, implica e comprende l'adesione all'associazione con l'iscrizione alla Sezione Praticanti (unico caso in Italia) in attesa di idoneità. 

Al termine del corso e superata la prova finale, sarà rilasciato apposito attestato, anche ai sensi della L. 4/2013, e questo consentirà ai partecipanti di ampliare le proprie competenze sia come CTU che CTP.-

Con il versamento della quota corso pari ad €.400,00 con rimessa sul conto ASSIMEA Associazione Italiana degli Imprenditori ed Artigiani, PosteItaliane, Causale: Corso Revisore -

IBAN: IT78K0760103400000009721928

L’amministratore avrà accesso alla piattaforma multimediale, e comodamente dal proprio ufficio o da casa potrà aggiornarsi in modo continuativo,  senza vincoli temporali, attraverso un sistema multimediale costantemente integrato con le ultime news dal mondo del condominio.

Contattaci

ISCRIVITI ADESSO AL CORSO DI REVISORE CONDOMINIALE