Corso Amministratore di Condominio 72 ore e-learnig

08.05.2018 17:53

 

CORSO ABILITANTE  AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO

Ottieni l’abilitazione per nuove opportunità professionali.

Obiettivi del corso

Il corso per amministratore di condominio ha come obiettivo principale la formazione di professionisti nella gestione immobiliare e nella consulenza condominiale, secondo i requisiti imposti dalla UNI 10801:1998 e aggiornati dalla Legge 220 dell’11/12/2012.

Il nostro corso online per amministratore di condominio è abilitante alla professione come prevede la Legge 220 dell’11/12/2012, che regola l’abilitazione al ruolo di amministratore di condominio. Il corso è abilitante alla professione e affronta tutti gli aspetti amministrativi, legali, fiscali e pratici necessari all’esercizio della professione di amministratore di condominiale. È rivolto anche agli amministratori condominiali professionali che desiderano approfondire le proprie conoscenze teorico-pratiche e consente di sviluppare le giuste conoscenze e competenze per gestire al meglio l’attività amministrativa, perfettamente in linea con le attuali normative vigenti.

Confamministratori con Beta Formazione ha avviato l’iter di qualifica come organismo di valutazione delle competenze degli amministratori di condominio (norma Uni 10801, legge 4/2013) ai fini del rilascio della certificazione da parte di ICMQ.

Al termine del corso è previsto un esame finale in aula.

A chi si rivolge

Sono interessati al corso per amministratore per condominio tutti i professionisti che vogliono intraprendere la professione dell’amministratore condominiale, e acquisire competenze specifiche. La frequenza eroga crediti formativi a: Architetti, Ingegneri, Geometri e Periti industriali iscritti all’albo.

Per i geometri, il caricamento dei CFP avviene dopo l’inserimento dell’attestato sul SINF da parte del discente. Vedi il dettaglio del protocollo CNG

Modalità Svolgimento - Programma Corso - Richiedi Informazioni

Con il versamento della quota corso pari ad €.270,00 + Iva con rimessa sul conto ASSIMEA Associazione Italiana degli Imprenditori ed Artigiani, PosteItaliane, Causale: Corso Base 72  -

IBAN: IT78K0760103400000009721928

il Costo del Corso Comprende: 

- Corso Base 72 ore e-lerning

- Iscrizione Socio Ordinario alla Confamministratori con Timbro e Attestato 

Gratuitamente per l'anno 2018 otto corsi dell'aria Immobiliare :

Valutazione ImmobiliareAggiornamento Amministratore di Condominio La Comunicazione - Fisica Classica - Aggiornamento UNI e ABI - Consulente Tecnico d'Ufficio CTU - La nuova norma EN 81/20 per l'installazione degli ascensori nuovi - Aggiornamento Normativo per Valutatori Immobiliari

L’amministratore avrà accesso alla piattaforma multimediale, e comodamente dal proprio ufficio o da casa potrà aggiornarsi in modo continuativo,  senza vincoli temporali, attraverso un sistema multimediale costantemente integrato con  le ultime news dal mondo del condominio.

Dopo l'iscrizione riceverai  una e-mail di conferma con le credenziali per accedere alla piattaforma E-learning
 

SCARICA DOMANDA CORSO

 
 

REQUISITI TECNICI

Ai fini della fruizione del Servizio di E-learning sono necessari i seguenti requisiti tecnici minimi: dotazione hardware: Intel Core i3 o superiore; sistema operativo: Microsoft Windows (XP o superiore), Mac OS X (10.6 Snow Leopard o superiore); software: Adobe Flash Player 9.0.124 o successiva (al fine di accertare la versione del software in oggetto si invita il Cliente a testare la versione mediante accesso al sito internet www.adobe.com/software/flash/about/); connessione internet ADSL o Fibra ottica con velocità minima pari a 8 Mbit/s; browser Internet Explorer dalla versione 10, Firefox dalla versione 20, Chrome dalla versione 20, Safari dalla versione 5.

Informativa Privacy - Termini e Condizioni

 

Contattaci

ISCRIVITI ADESSO AL CORSO DI FORMAZIONE 72 ORE